L’ex allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo potrebbe tornare in panchina, un club di Serie A sta pensando a lui per la prossima stagione
I campionato stanno entrando nel vivo, con le ultime nove giornate da disputare a ancora parecchie situazioni da risolvere. In Serie B è ancora tutto aperto, solo il Sassuolo è quasi sicuro del piazzamento finale che lo farà tornare in Serie A, per il resto dalla promozione e i playoff e per playout e retrocessione è ancora tutto aperto.
La Sampdoria al momento si trova al sedicesimo posto in classifica con 32 punti conquistati a meno otto dalla zona playoff e con due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Blucerchiati che hanno vissuto una stagione davvero complicata con tre allenatori diversi in una sola stagione e che sperano di poter chiudere la pratica al più presto per raggiungere la salvezza.
Ex Sampdoria, Andrea Pirlo può diventare un’avversario
Ex Sampdoria, Andrea Pirlo può tornare in panchina. La possibile squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, al Luigi Ferraris la presentazione ufficiale dell’Associazione Difesa Sampdoriana. La data
Proprio uno degli allenatori che quest’anno si è seduto sulla panchina blucerchiata è finito nel mirino di un club di Serie A. Si tratta del Monza che rischia la retrocessione in Serie B e per questo motivo avrebbe messo gli occhi su Andrea Pirlo che potrebbe dunque ritornare in panchina nella prossima stagione e rifarlo nel campionato italiano. In caso di retrocessione in Serie B per il Monza e con Andrea Pirlo in panchina ci potrebbe essere una sfida da ex per il tecnico.