Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Ex Sampdoria, ancora guai per Samuel Eto’o in Camerun
    News

    Ex Sampdoria, ancora guai per Samuel Eto’o in Camerun

    Continuano i guai per l'ex attaccante Sampdoria Samuel Eto'o in Camerun: a rischio il ruolo da presidente federale per condotta impropria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano4 Ottobre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Ex Sampdoria Eto'o camerun
    Db Genova 08/02/2015 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Samuel Eto'o
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Continuano i guai per l’ex attaccante Sampdoria Samuel Eto’o in Camerun: a rischio il ruolo da presidente federale per condotta impropria

    Ancora Samuel Eto’o. Dopo una carriera da calciatore in cui ha fatto parlare di sé quasi solo per le imprese sportive, una volta appese le scarpe al chiodo, il camerunense ha continuato a cacciarsi in guai più o meno gravi. E ora, da presidente della federazione del Camerun, rischia seriamente di perdere il posto.

    Il problema più serio riguarda l’aiuto dato all’amico presidente del Victoria United per favorire la promozione dalla Serie B alla A del Camerun. Il sito Camfot.com ha pubblicato una telefonata tra Eto’o e il presidente in cui quest’ultimo si lamentava per gli arbitraggi e l’ex Inter e Sampdoria gli garantiva la promozione. E sono arrivati 12 risultati utili consecutivi. E la promozione.

    Ex Sampdoria, Eto’o accusato di condotta impropria

    View this post on Instagram

    A post shared by Samuel Eto'o (@samueletoo)

    Ex Sampdoria, ancora guai per Samuel Eto’o in Camerun

    LEGGI ANCHE Verso Ascoli-Sampdoria, la coppia Borini-Esposito per uscire dalla crisi

    Questa è stata la goccia che ha portato una serie di mandatari della federazione camerunense a inviare una lettera ai presidenti di Fifa (Gianni Infantino) e Caf (Patrice Motsepe) per segnalare una serie di irregolarità di Eto’o, accusato di condotta impropria.

    Tra le accuse anche il fatto di essere diventato il volto di una società di scommesse. A questo, poi, si aggiunge la condanna per evasione fiscale, per cui ha patteggiato una multa da 1,4 milioni di euro oltre al pagamento dei 3,8 milioni evasi per fatti avvenuti tra il 2006 e il 2009.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bk Spezia D'Angelo Padova Empoli classifica

    Serie Bkt, lo Spezia di Luca D’Angelo non ce la fa. Colpo del Padova, ora per l’Empoli è dura! Risultati e classifica

    12 Aprile 2026

    Monza, Paolo Bianco: Sampdoria? Ha vinto contro la più in forma del campionato, sulla sfida del Luigi Ferraris… Le parole

    12 Aprile 2026

    Sampdoria, si avvicina il rientro in gruppo di Liam Henderson? Il report da Bogliasco

    12 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina: Kean ancora a rischio, ma con Lazio servono punti salvezza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • La crisi Milan, dal sogno scudetto alla Champions a rischio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Premier: De Zerbi perde all'esordio, il Tottenham sempre più giù
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Serie A: il Napoli frena, regge il muro del Parma ed è pari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Salvini 'Malagò in Figc? Preferirei qualche volto nuovo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.