L’ex difensore della Sampdoria oggi al Parma, Giovanni Leoni ha attirato a sé una società di Premier League. Tutti i dettagli…
La Sampdoria sta pian piano chiudendo i primi colpi in entrata, senza dimenticare le esigenze di bilancio per l’abbassamento del monte ingaggi. Quest’estate, però, potrebbe essere anche quella di un ex blucerchiato: ossia Giovanni Leoni. Il quale dopo la stagione disputata al Parma ha attirato a sé le lusinghe di Inter e Milan.
Le milanesi, al momento, non hanno presentato un’offerta in linea con le esigenze die gialloblù (40 milioni di euro). E per questo motivo nessuna delle due è riuscita a portarlo via da Parma, ma dalla Premier League una società ha avanzato un’offerta molto convincente che difficilmente passerà in sordina.
Il difensore è sul taccuino delle grandi squadre
Ex Sampdoria, anche la Premier League su Giovanni Leoni: l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, e se dopo Gennaro Tutino partisse anche Massimo Coda? Il club
Secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira il Bournemouth avrebbe offerto 30-35 milioni di euro al Parma per Giovanni Leoni. Gli emiliani chiedono 40, ma sembra irreale che la trattativa salti per così poco. Le due società potrebbero venirsi incontro con bonus legati a presenze e risultati individuali e di squadra.