L’ex attaccante della Sampdoria Samuel Eto’o è ancora in mezzo ai guai, è stato denunciato dalla figlia per violazione degli obblighi di assistenza famigliare
L’ex attaccante di Inter e Sampdoria Samuel Eto’o è indagato per violazione degli obblighi di assistenza famigliare, dopo una denuncia presentata dalla figlia Annie.
Prima “l’ultimo, disperato tentativo” di “un contatto con il padre”, anche attraverso una delle sorelle, poi, visto che lui “ha scelto ancora una volta di rimanere assente”, è passata per vie legali.
E così, Annie, 21 anni, studentessa universitaria a Milano e figlia naturale avuta una relazione al di fuori del matrimonio, ha deciso di denunciare il padre.
Non c’è pace per l’ex attaccante Samuel Eto’o
Ex Sampdoria, altri guai per Samuel Eto’o: denunciato dalla figlia
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Super Lig, il presidente dell’Istanbulspor ritira la squadra dal campo. Il motivo
E così ualche settimana fa, nei confronti dell’ex fuoriclasse del Camerun è stata aperta una indagine coordinata dal pool “Violenza di genere, tutela della famiglia, dei minori e dei soggetti vulnerabili”, guidato dall’aggiunto Letizia Mannella. Dopo che lo scorso 26 ottobre è stato depositato un esposto dall’avvocato che assiste la ragazza.
Non c’è davvero pace per l’attaccante camerunense che negli ultimi anni è spesso finito al centro delle polemiche per varie cose.