Alessio Dionisi spieta che l’arrivo di Simone Romagnoli a Empoli è dato dal fatto che alla Sampdoria non giocava sennò…
La prima Simone Romagnoli è rimasto a guardare. Non poteva essere altrimenti. Più di un anno senza calcio giocato. Un anno da spettatore forzato, poi, negli ultimi mesi per scelta di Foti e Gregucci. Una scelta che l’ha costretto ad aprire gli occhi e dire addio alla Sampdoria dopo una stagi0ne e qualche mese. Ma poco da giocatore vero a causa della rottura del tendine d’Achille.
E così da uomo mercato di Pietro Accardi a peso per la nuova Sampdoria. E così, come capitato proprio con Accardi, anche Mancini uno a uno si sta liberando del mercato precedente…
A godere, almeno a parole per il momento è Alessio Dionisi:
Simone lo conoscete, ragazzo al quale devo tanto, c’è tanto del suo lavoro dietro sulla squadra che ha giocato in campo. È arrivato con tanto entusiasmo. Ovvio che arriva da un anno di inattività, probabilmente è anche per quello se siamo riusciti a prenderlo. Avrà bisogno di un po’ di tempo ma è disponibile.
Ex Sampdoria, Simone Romagnoli a Empoli ritrova Dionisi
Ex Sampdoria, Alessio Dionisi: Romagnoli è arrivato solo per un motivo!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonin Barak può lasciare Genova. L’indiscrezione
Felice di poter tornare protagonista lo è sicuramente il diretto interessato che fin qui in questa stagione ha giocato poco meno di novanta minuti con la Primavera di Ciccio Pedone.
La trattativa è stata veloce, come la mia risposta all’Empoli. Fisicamente non gioco da più di un anno, sono curioso anche io a vedere come reagirò nelle partite ravvicinate però è stata anche una fortuna perché ho avuto tempo di rimettermi a posto dopo un infortunio grave. Penso di aver fatto ua bella riabilitazione, mi sono allenato e h fatto anche partite a tutto campo. Penso di essere a buon punto, poi vedremo che dirà il campo.



