L’ex portiere della Sampdoria Alessio Cragno potrebbe tornare in campo, lo vuole il Ravenna dove c’è l’ex blucerchiato Stefano Okaka
Dopo il grave infortunio subito nella sfida contro la Salernitana gara valida per l’andata dei playout di Serie BKT della scorsa stagione, Alessio Cragno potrebbe finalmente tornare in campo. L’ex portiere della Sampdoria, fermo da mesi, è pronto a valutare nuove opportunità per rilanciare la sua carriera.
Sulle sue tracce ci sarebbe il Ravenna, che potrebbe salutare a breve Francesco Joyce Anacoura: il portiere, protagonista di un ottimo girone d’andata con 6 clean sheet, è finito nel mirino del Guidonia. In caso di partenza, Cragno rappresenterebbe un sostituto di livello assoluto per la Serie C. Resta però da capire quale sarà la decisione del giocatore: accettare la discesa di categoria per ritrovare continuità, oppure attendere eventuali proposte dalla Serie BKT.
Ex Sampdoria, Marco Marchionni dopo Okaka vuole anche Cragno
Ex Sampdoria, Alessio Cragno raggiunge Stefano Okaka? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicola Amoruso: sembra vittima di un incantesimo, inspiegabile. Le parole
In caso di approdo al Ravenna, Alessio Cragno ritroverebbe anche un altro ex Sampdoria: Stefano Okaka Chuka, oggi attaccante dei giallorossi. Il centravanti è attualmente ai box per uno stiramento, ma nella prima parte di stagione ha comunque lasciato il segno con 3 gol in 10 partite di Serie C, a cui si aggiungono 2 presenze e 2 reti in Coppa Italia.
Un eventuale arrivo di Cragno porterebbe dunque un altro elemento di grande esperienza nel gruppo romagnolo, che si ritroverebbe con due profili dal passato importante in blucerchiato.




