L’ex Sampdoria, Alessandro Zanoli potrebbe lasciare l’Italia e la nostra Serie A. Piace allo Sporting che potrebbe rubarlo al Genoa…
Alessandro Zanoli potrebbe lasciare la Serie A. E pure l’Italia. L’ex terzino destro della Sampdoria di Dejan Stankovic dopo essere tornato a Napoli si è guardato in giro. La sua missione era poter andare a giocare ancora con continuità.
E pur di farlo ha detto di sì anche al Genoa, agli altri colori della città. Ora però il suo futuro potrebbe lontano da Genova e pure dal nostro campionato. Alex piace all’estero, esattamente al direttore sportivo dello Sporting CP, Hugo Viana.
Secondo il quotidiano portoghese Record, il dirigente si troverebbe in Italia per trattare un doppio acquisto. Il primo obiettivo della società di Lisbona è Morten Hjulmand del Lecce e, a sorpresa, provare a prelevare dal Napoli il classe 2000 Alessandro Zanoli.
Sampdoria, a Genova una stagione da applausi per Alessandro Zanoli
Ex Sampdoria, Alessandro Zanoli potrebbe lasciare l’Italia. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pedro Obiang non lascia il Sassuolo
Con la maglia della Sampdoria ha giocato 22 gare, ha segnato 2 reti, ha realizzato due assist. Ha giocato un totale di 1537 minuti. Poi c’è anche una gara di Coppa Italia per 64 minuti in campo.
Una stagione da applausi nonostante la retrocessione in Serie B. Ora però per lui è giusto guardare avanti. Da settimane Zanoli aspetta il via libera del Napoli per andare in prestito al Genoa. Ma ora s’è inserito lo Sporting, che può cambiare tutto…