L’ex Sampdoria Alessandro Grandoni ha criticato l’algoritmo di Jesper Fredberg, soffermandosi anche su Dennis Hadzikadunic. Le parole…
La Sampdoria si sta avvicinando alla sfida del Luigi Ferraris contro il Cesena, Massimo Donati ha lavorato a Bogliasco per capire cosa non ha funzionato nelle 3 sconfitte consecutive in altrettante uscite ufficiali tra Coppa Italia (Spezia) e campionato (Modena e Sudtirol). I tifosi e gli addetti ai lavori si aspettano una reazione da parte dei blucerchiati, anche perché l’ultimo posto non è il valore della rosa genovese.
L’ex calciatore blucerchiato Alessandro Grandoni ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento dei liguri, ecco le sue parole in tal senso:
Stiamo rivedendo le cose della passata stagione. Le problematiche sono tante. Nella vita si può sbagliare, ma dagli errori si dovrebbe trarre insegnamento. La stagione per come è cominciata non fa bene sperare
Le critiche dell’ex Sampdoria
Ex Sampdoria, Alessandro Grandoni critico sull’algoritmo: Hadzikadunic? Prendere tanto per farlo…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, al Luigi Ferraris si affrontano la prima e l’ultima della classe: i numeri
Alessandro Grandoni si è anche soffermato sull’algoritmo di Jesper Fredberg, soprattutto sull’arrivo a Bogliasco di Dennis Hadzikadunic. Le parole:
Hadzikadunic non lo conosco, è una grande scommessa dell’algoritmo. Mi pare un soluzione dell’ultimo minuto per prendere qualcuno. Le informazioni non sono chiare, ma mi auguro possa essere un buon acquisto. In difesa però sono quelli dello scorso anno: mi incuriosisce Coubis