L’ex Sampdoria Alessandro Grandoni ha commentato l’ultima gara dei blucerchiati, soffermandosi su Massimo Coda e non solo. Le parole…
La Sampdoria non può più fare calcoli, la classifica è corta e le rivali non intendono rendere la vita facile ad Alberico Evani. I genovesi nella prossima partita cadetta se la dovranno vedere contro il Catanzaro, la squadra calabrese proverà invece a qualificarsi per i prossimi play-off.
L’ex Sampdoria Alessandro Grandoni ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sfida contro la Cremonese, soffermandosi soprattutto sullo stato fisico della squadra. Inoltre ha aggiunto un commento sulla situazione di Massimo Coda e sulle scelte di Alberico Evani, le parole:
Male il secondo tempo e male i risultati dagli altri campi. Mancano tre partite, iniziando dal Catanzaro che deve difendere il posto play-off e non è più sereno rispetto a dieci giorni fa dopo due sconfitte. In casa si avrà la Salernitana in una gara che potrebbe essere decisiva e la trasferta finale a Castellammare
Titoli di Coda?
Ex Sampdoria, Alessandro Grandoni: Coda ai margini, ma c’è una cosa preoccupante…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Nicola Ravaglia se la ride per il goal di Torregrossa. Poi cancella il post…
La cosa preoccupante è che la squadra sembra avere mezz’ora nelle gambe e il clima sarà sempre più caldo. Visto l’ingresso di Abiuso, pare che Coda sia sceso ancora di più nelle gerarchie di Evani
La Sampdoria ha bisogno del miglior Massimo Coda, vicinissimo al record di Stefan Schwoch di 135 goal in Serie B (esclusi play-off e play-out). Al bomber blucerchiato manca una sola marcatura, ma la sua stagione mostra 7 reti in 31 apparizioni. L’ex Cremonese sta vivendo una delle peggiori stagioni cadette della sua carriera, è dall’annata 2019/2020 che non segnava così poco. Infatti quell’anno nel Benevento il classe ’88 segnò appena 7 reti in 29 presenze di campionato. Alberico Evani sta cercando risposte anche in altri attaccanti, ma da qui alla fine nelle ultime 3 partite Massimo Coda dovrà comunque dare il suo contributo.