L’ex Sampdoria Alberto Brignoli ha parlato del calore de La Sud del Ferraris, ecco le parole dell’estremo difensore del Panathinaikos…
La Sampdoria sta preparando a Bogliasco gli ultimi dettagli per la trasferta di La Spezia allo stadio Alberto Picco. I ragazzi di Andrea Pirlo vengono dalla sconfitta interna contro il Sudtirol, così come gli spezzini battuti al Tardini di Parma nell’ultima giornata cadetta.
L’ex portiere della Sampdoria, Alberto Brignoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telenord. Ecco le sue parole soprattutto a proposito della tifoseria blucerchiata:
Non ho mai esordito a Marassi, ho esordito con la Juve fuori. Marassi stadio spettacolare. La tifoseria più calda? Dico quella della Sampdoria e quella del Panathinaikos.
La carriera del classe ’91
Ex Sampdoria, Alberto Brignoli: La Sud non ha eguali
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Francesco Flachi: i derby al Ferraris sono unici
Alberto Brignoli è cresciuto nel Montichiari per poi approdare prima al Lumezzane e poi alla Ternana. Nella stagione 2015/2016 fa il suo esordio in Serie A con la maglia della Sampdoria, una sola presenza all’ultima giornata di campionato contro la Juventus (vittoria bianconera 5-0).
Poi esperienza in Spagna al Leganes, e poi ritorno in Italia in Serie B al Perugia. Nella stagione 2017/2018 il famosissimo goal contro il Milan (3 dicembre 2017) quando giocava nel Benevento, poi Palermo ed Empoli. Dall’estate del 2021 veste la maglia del Panathinaikos.