L’ex trequartista della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri torna in goal in Arabia, un goal che non evita però la sconfitta all’Al Feiha.
Dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria Abdelhamid Sabiri ha iniziato il ritiro con la Fiorentina disputando anche diverse amichevoli precampionato.
Ma anche con la Fiorentina qualcosa non ha funzionato, il trequartista marocchino è stato ceduto con la formula del prestito con riscatto in Arabia Saudita per giocare con l’Al Feiha.
Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri un goal che non basta
Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri torna decisivo in Arabia. La partita
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Daniele Ghilardi celebra il primo goal azzurro. Il post
Da due mesi l’ex giocatore della Sampdoria è tornato in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo per diverso tempo. Un rientro che ha visto la sua squadra tornare a fare risultati.
Nella giornata di ieri il trequartista ex Sampdoria è tornato al goal, un goal su calcio di rigore contro Al-Ittihad FC, un goal che però non è bastato a evitare la sconfitta. La squadra di Sabiri è stata sconfitta per 3 a 1, nonostante l’errore dal dischetto di Karmin Benezema.
Tra l’altro l’ex Sampdoria a fine partita si è scambiato la maglia proprio con l’ex numero 9 del Real Madrid come mostrato dalle immagini pubblicate suo profilo instagram del giocatore marocchino.