L’ex trequartista della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri prestazione show in Arabia Saudita, goal e assist per lui nell’ultima partita.
Dopo l’esperienza con facilissima con la maglia della Sampdoria soprattutto nell’ultima stagione Abdelhamid Sabiri ha iniziato il ritiro con la Fiorentina disputando anche diverse amichevoli precampionato. Ma anche con la Fiorentina qualcosa non ha funzionato, il trequartista marocchino è stato ceduto con la formula del prestito con riscatto in Arabia Saudita per giocare con l’Al Feiha. Chissà che questa possa essere la realtà giusta per il trequartista marocchino.
Un nuovo trasferimento per il trequartista marocchino che ha scelto di volare in Arabia per giocare nel campionato invaso dai grandi campioni sbarcati in estate.
Abdelhamid Sabiri si diverte in Arabia
Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri show in Arabia. La partita
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Nicola Amoruso: sarei tornato volentieri
Abdelhamid Sabiri dal suo rientro in campo post infortunio ha dato una grossa mano all’Al Feiha. Dal suo ritorno il club arabo ha collezionato sette vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
Nell’ultima partita disputata ovvero quella contro Al Fateh, Abdelhamid Sabiri è risultato il migliore in campo con un goal realizzato e un assist decisivo nel 2 a 2 finale. Portandosi cosi a 17 presenze con 5 goal realizzati e 7 assist forniti ai compagni.