L’ex trequartista della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri potrebbe fare nuovamente ritorno in Arabia Saudita dove due club lo stanno cercando.
Il futuro di Abdelhamid Sabiri ex trequartista della Sampdoria è ancora tutto da scrivere, dopo essere tornato alla Fiorentina il marocchino potrebbe nuovamente cambiare casacca. Il giocatore non rientra nei piani del tecnico Raffaele Palladino per lui dunque si aprono le porte della cessione.
Nella passata stagione con l’Al Fayha, il trequartista marocchino ha totalizzato 23 presenze con 7 goal e 7 assist, un bottino niente male calcolando che è stato fuori diverso tempo per infortunio.
Ex Sampdoria, altra cessione in vista per Abdelhamid Sabiri?
Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri può ritorno in Arabia Saudita. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Verso Frosinone-Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro è già pronto. Il post
Secondo le ultime il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Arabia Saudita, il campionato dove tanti giocatori stanno decidendo di trasferirsi per gli ingaggi altissimi che stanno offrendo ai giocatori. Molto probabile un suo ritorno in Arabia Saudita dove se lo contendono l’Al-Shabab e l’Al-Fayha ovvero la stessa squadra nella quale ha disputato la scorsa stagione.
Nelle scorse settimane si parlava anche di un possibile futuro in Serie B per il marocchino, dove la Salernitana aveva messo gli occhi su di lui per questo campionato.