L’ex attaccante Maxi Lopez durante la sua avventura a Catania, salvò la vita all’ex amico e rivale Mauro Icardi….
Rivelazioni shock di Gonzalo Bergessio. L’ex attaccante del Catania ha parlato del triangolo che ha catalizzato una fetta del gossip di qualche anno fa nel calcio, quello tra Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi. Per avere un quadro delineato della situazione bisogna azionare la macchina del tempo e tornare a quando Bergessio e Maxi Lopez dividevano lo spogliatoio del Catania.
Infatti, sempre stando a quanto raccontato dall’ex attaccante della formazione siciliana e della Sampdoria, alcuni individui si sarebbero offerti di “sistemare” quello che all’ora era l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, colui che, nonostante si definisse amico, ha sottratto la donna, Wanda Nara, a Maxi Lopez.
Sampdoria, rivelazioni shock su Maxi Lopez e Mauro Icardi…
Ex Sampdoria, a Catania Maxi Lopez salvó la vita a Mauro Icardi
LEGGI ANCHE Serie Bkt, la situazione della Juve Stabia è complicata. Ecco cosa dicono gli amministratori giudiziari
A calmare questi ragazzi “esuberanti” e un po’ troppo sopra le righe è stato proprio lo stesso Maxi Lopez che avrebbe fatto rientrare la situazione a dispetto di chi voleva dare una lezione all’amico traditore. Il marito tradito, ai tempo, scelse la testa e la via della calma e della meditazione piuttosto che cedere a ben più facili vendette…



