skip to Main Content

Euro2020, Christian Eriksen potrebbe tornare a giocare. Il parere

di Matteo Palmisano
Eriksen Inter Intervento Danimarca

Migliorano le condizioni di Christian Eriksen, che dopo il malore potrebbe tornare a giocare dopo un intervento chirurgico: intanto il danese ringrazia per l’affetto su Instagram

A tre giorni dal malore accusato nella gara tra Danimarca e Finlandia, continuano a migliorare le condizioni di Christian Eriksen. Il centrocampista nerazzurro si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti e agli esami del caso. I quali, secondo Repubblica, starebbero dando notizie molto confortanti.

Secondo il quotidiano, gli esami al Rightospitalet avrebbero confermato l’assenza di danni per il cuore del danese. Esisterebbe, addirittura, la possibilità che Eriksen possa riprendere l’attività agonistica. Il problema di conduzione elettrica che potrebbe aver generato la crisi è infatti risolvibile grazie a un intervento chirurgico.

Con l’ablazione del fascio anomalo si possono ‘bruciare’ le cellule che originano l’impulso che può causare il cortocircuito. Anche Stephan Lichtsteiner nel 2015 si sottopose allo stesso intervento, tornando a giocare senza problemi. Lo svizzero, però, non era mai andato in arresto cardiaco.

Dopo il malore Christian Eriksen ringrazia dell’ospedale

Euro2020, Christian Eriksen potrebbe tornare a giocare. Il parere

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero paga gli stipendi di marzo

Intanto Eriksen, direttamente dall’ospedale dove è ricoverato, ha tenuto a ringraziare con un post su Instagram per l’affetto ricevuto in questi giorni di degenza:

Ciao a tutti. Grazie mille per i vostri dolci e sorprendenti saluti e messaggi da tutto il mondo. Significa molto per me e la mia famiglia. Sto bene, date le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite. Giocate per tutta la Danimarca.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!