Euro 2024 non solo i calciatori e le wags si prendono la scena anche le sorelle azzurre fanno notizia quasi più che i calciatori dell’Italia
A far parlare di loro non ci sono solo le wags, le mogli, fidanzati o compagne dei giocatori. Si sono presi una pagina di preminenza sui social anche le sorelle dei calciatori azzurri, impegnati nell’edizione 2024 del campionato Europeo.
A guidare il trenino di ragazze azzurre ci pensa Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell’Inter e di Luciano Spalletti, la quale sta vivendo un’estate da protagonista per la sua fugace storia con il centrocampista della Juventus Weston McKennie. Adesso la bella romana si dedica anima e corpo alle gesta in terra di Germania del fratello
Euro 2024 non solo le wags protagoniste ma anche le sorelle azzurre
Euro 2024, Italia, wags? No sono solo le sorelle di…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, relax alle Bahamas per Filip Stankovic. Il post
Chi viene scambiata per un wags ma tale non è, è Giulia Proietti, sorella di Gianluca Scamacca. Una bellezza stordente quella della ragazza che vanta già 493 mila follower sui social. Molto attiva sui social è anche Rebecca Calafiori, sorella del difensore azzurro e molto attiva su TIk Tok, dove spesso appare con il fratello in balletti molto divertenti.
Anche Francesca Zaccagni, sorella dell’uomo del destino azzurro Mattia, è in Germania ma segue le partite in hotel poichè è in dolce attesa del secondo figlio dal marito Vittorio Parigini ex calciatore di Serie A, nell’ultima stagione in B a Lecco. Chi è molto attiva sui social è anche la sorella di Raul Bellanova, Giada, bellissima e molto attiva sui sui social. Insomma il calcio azzurro è sempre più in mano alle donne wags o sorelle il filo conduttore è sempre rosa.