Il tribunale civile di Madrid ha condannato Samuel Eto’o a pagare gli alimenti per l’ottava figlia nata da una relazione ai tempi del Leganes
Samuel Eto’o è stato condannato a pagare. Il tribunale di Madrid ha riconosciuto Erika do Rosario come figlia biologica del calciatore e ora dovrà riconoscerle gli alimenti. Un processo al tribunale civile di Madrid durato 4 anni.
Ora le figlie dell’ex calciatore, anche della Sampdoria di Ferrero, sono otto: Annie, Etienne, Junior, Sona, Sienna, Lynn, Maelle e appunto Erika.
Il tribunale di Madrid ha condannato Eto’o a corrispondere un assegno mensile di 1.400 euro all’ultima figlia riconosciuta e nata da una relazione avuta con Adileusa do Rosario. La madre aveva raccontato la reazione dell’ex calciatore al quotidiano ABC:
Quando gli ho detto che ero incinta, ha risposto che ero come tutte le f***e che vanno in cerca calciatori, che ero una p*****a e che se non avessi abortito, l’avrebbe scoperto. Ero innamorata di lui e pensavo che si sarebbe comportato meglio con me…
Samuel Eto’o condannato a pagare gli alimenti per la sua ottava figlia
Eto’o condannato a pagare gli alimenti all’ottava figlia. Ecco la cifra
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la speranza di Marco Lanna sulla data. Le parole
Un processo che ha visto il coinvolgimento anche di alcuni testimoni chiave che hanno confermato l’esistenza di una relazione tra il calciatore e Adilensa Do Rosario, ai tempi in cui Eto’o giocava al Leganes. Parliamo della stagione 1997-98. Il campione, che a Genova ha giocato la seconda parte della stagione 2014-15 (18 presenze, due reti e due assist) ha conosciuta la donna in discoteca a Madrid nel 1997 grazie a un amico comune.
Secondo l’accusa, Adilensa Do Rosario ha comunicato ad Eto’o di essere incinta nel febbraio 1998 e il camerunense si è detto disponibile a prendersi cura del bambino. Durante la gravidanza della donna però il giocatore non avrebbe risposto né alle chiamate né alle e-mail e nemmeno al messaggio in cui gli è stato comunicato del parto. Erika do Rosario Neves è nata nel 1999 nell’ospedale della Foundation Alarcón di Madrid quando Eto’o era all’Espanyol in prestito dal Real.
Ora dovrà farlo per forza…