L’Estate accende le fantasie di tutti, l’amore è più leggero veloce, lo racconata anche la classica dei desiderei degli italiani…
Si dice, a ragione forse, che l’estate non sia una stagione ma uno stato d’animo. Quello più leggero, frizzantino, quello che risveglia gli istinti e le passioni sopite sotto i maglioni ed i giubbotti invernali. Questo strip-tease emozionale ma non solo, svela le passioni che si nascondono tra gli italiani.
Che il nostro sia un popolo di amanti latini, focosi e passionali (per citare una canzone degli Articolo 31) lo si sà è impresso a fuoco nella nostra storia, ma scavando un po’ più nel profondo vengono a galla anche le prefenze, quelle che attizzano l’eros di donne e uomini, durante le calde giornate e serate estive.
Estate 2025,le fantasie degli italiani
Estate 2025, le fantasie proibite degli italiani. La classifica
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Walter Bressan tiene attivi i portieri. Il post
La fantasia erotica più diffiusa si è scoperta essere quella di fare l’amore in un luogo esotico, un desiderio che accomuna tanto gli uomini quando le donne. Uomini e donne hanno in comune anche il lugo che li fa fantasticare maggiormente ed è la spiaggia, che si collega ovviamente a luogo esotico. Per i maschi il podio delle fantasie sessuali è completato dal farlo con una sconosciuta e poi con una celebrità, più classiche le fanciulle a cui garba essere sorprese nel sonno e dominare il partner.
Assunto che la spiaggia è il luogo che attrae entrambi, anche la classica autombile ha ancora il suo fascino, mentre per i maschietti ci sono anche i boschi o la cucina, cucina luogo caro anche alle donne con l’aggiunta della piscina nel loro caso.
Il personaggi che intrigano sono diversi, nell’uomo è ancora forte il richiamo della commedia anni 80 con hostess, infermiera, segretaria e vicina di casa a farla da pardone. Classiche anche le fanciulle in questo caso con il fascino della divisa che imperversa, come poliziotto, pompiere o il classico bagnino e lo steward a completare il quadro dell’eros italico.