skip to Main Content

Traballa la panchina di Mihajlovic: il Bologna ha già il sostituto 

di Diletta Barilla
Mihajlovic Bologna Esonero

Potrebbe esser arrivata al capolinea l’avventura di Sinisa Mihajlovic a Bologna: cresce l’attesa per l’incontro tra il tecnico e il presidente Joey Saputo. Intanto i rossoblù sondano la disponibilità di Andrea Pirlo 

Non è più così salda la panchina di Sinisa Mihajlovic. Il Bologna, complici anche gli ultimi deludenti risultati – 4 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 partite – sarebbe pronto ad un clamoroso cambio alla guida tecnica.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il presidente dei rossoblù Joey Saputo avrebbe già programmato un viaggio in Italia proprio per incontrare l’allenatore serbo e discutere del suo futuro. 

Resta la stima e il legame profondo tra il club e Sinisa Mihajlovic che va ben oltre il lato sportivo ma serve una svolta rapida affinché i felsinei non vengano risucchiati nelle zone calde della classifica.

Bologna-Mihajlovic rottura vicino: Pirlo pronto a subentrare

Traballa la panchina di Mihajlovic: il Bologna ha già il sostituto 

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Empoli, vola la prevendita: obiettivo esaurire la Sud

È pronto a fare rientro dal Canada il numero uno del Bologna, Joey Saputo, per incontrare Sinisa Mihajlovic. Solo dopo il colloquio tra i due, i cui rapporti restano comunque buoni, si saprà quale sarà il destino del tecnico.

I rossoblù però non vogliono farsi trovare impreparati e, in caso di addio anticipato con il proprio allenatore, hanno già individuato il sostituto. Si tratta di Andrea Pirlo ancora senza contratto dopo la sua esperienza alla guida della Juventus nel passato campionato.

Per il tecnico italiano sarebbe il primo subentro in corsa della sua carriera tra i grandi dopo esse stato vicino, sempre in questa stagione, alla panchina della Sampdoria prima – con i blucerchiati che hanno optato per il ritorno di Marco Giampaolo – e della Salernitana poi con i granata che hanno puntato invece su Davide Nicola, un esperto in imprese salvezza.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!