Situazione difficile in casa Sampdoria, ma Stefan Schwoch confida in Foti, Gregucci e Lombardo per portare la squadra alla salvezza
Stefan Schwoch spera che la Sampdoria possa salvarsi ed evitare la retrocessione. Lo spera per i suoi tifosi innanzitutto, un pubblico che non è certamente da Serie Bkt. Ma l’ex attaccante si augura la permanenza in cadetteria anche per i suoi amici che ora sono al lavoro nel club, per provare a centrare l’obiettivo: Salvatore Foti, Angelo Gregucci e Attilio Lombardo.
Tutti vecchi amici di Schwoch che hanno deciso di tornare a Genova per mettersi a disposizione e provare a traghettare il club fuori dalle zone calde dove tutt’ora si trova. Ma il secondo miglior marcatore della storia della Serie Bkt, scavalcato proprio dal blucerchiato Massimo Coda, parlando in esclusiva a ClubDoria46 si è detto convinto che i tecnici della Sampdoria possano compiere la missione. Così Schwoch a margine della presentazione del nuovo album Calciatori Panini dedicato solo alla Serie Bkt:
Spero che la Samp si salvi. Ho un sacco di amici, da Gregucci a Lombardo fino a mister Foti. Spero che ci riescano anche se non è facile, però è una squadra che ha le possibilità di farlo. Intanto ha un pubblico stratosferico. La maglia in Serie B è pesantissima, quindi spesso le cose diventano complicate quando giochi con la pressione. Però credo che Gregucci, Foti e Lombardo possano portare la squadra alla salvezza
Schwoch: “La maglia della Sampdoria pesa tantissimo. Foti, Gregucci e Lombardo possono portare alla salvezza”

ESCLUSIVA – Sampdoria, Stefan Schwoch crede in Foti, Gregucci e Lombardo per la salvezza. Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Keita balde: mi dispiace vederla in difficoltà. E sulla possibilità di tornare…
Schwoch riconosce che non sia un compito facile quello che Foti, Gregucci e Lombardo devono fare. Perché la maglia della Sampdoria in Serie Bkt assume un peso enorme, proprio perché appartiene a una categoria superiore. Da lì il fatto che la squadra giochi con tanta pressione, un problema sollevato già da Andrea Pirlo due stagioni fa.
Ma l’ex attaccante confida nei suoi amici che siedono sulla panchina e spera che riescano in questa missione non facile di riportare la Sampdoria dove merita di stare. O comunque che la portino in salvo, evitandole di sprofondare.



