In esclusiva ai nostri microfoni il dirigente della Sampdoria, Nicola Legrottaglie ha parlato della suggestione Leonardo Bonucci, non chiudendo la porta al numeri 19 bianconero.
La Sampdoria ha ripreso nella giornata di lunedì gli allenamenti per la stagione 2023-2024, sotto la guida di mister Andrea Pirlo.
Intanto il calciomercato si infiamma dopo gli arrivi di Fabio Borini e Matteo Ricci alla corte del tecnico ex Juventus, ma i nomi accostati non si fermano mai.
Entrambi i giocatori nell’ultima stagione sono stati allenati proprio dallo stesso Andrea Pirlo in Turchia e si ritrovano a Genova per la sfida con la Sampdoria per provare a riportarli in Serie A il prima possibile.
Sampdoria, Bonucci: un leader per Pirlo?
ESCLUSIVA – Sampdoria, Legrottaglie: Bonucci? non chiudiamo la porta..
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Sampdoria, Legrottaglie: in campo sempre per vincere
Ai nostri microfoni a pochi minuti dall’inizio dei calendari di Serie B per la stagione 2023-2024, Nicola Legrottaglie ha parlato di calciomercato. in modo particolare della suggestione Leonardo Bonucci:
Ad oggi non mi sento di dire che Bonucci verrà alla Sampdoria. Se poi accadrà qualcosa del genere vedremo. Noi non chiudiamo nulla, valuteremo tutte le opzioni, le soluzioni, che rientrano nel nostro budget. Che dobbiamo e vogliamo rispettare.
Vedremo dunque se la suggestione Leonardo Bonucci resterà tale oppure si trasformerà in una e vera propria trattativa.
Leonardo Bonucci potrebbe essere quel leader che forse con l’addio di Fabio Quagliarella potrebbe venire a mancare alla Sampdoria.