skip to Main Content

ESCLUSIVA – Sampdoria, Giampaolo? Ecco cosa ne pensa Nicola Pozzi

di Diletta Barilla
Nicola Pozzi Varese Sampdoria Giampaolo Intervista Esclusiva

Nicola Pozzi, in esclusiva per ClubDoria46, ha parlato del momento che sta vivendo la Sampdoria: l’ex bomber ha grande fiducia in Marco Giampaolo 

Nicola Pozzi, l’eroe della trasferta di Varese che ha riportato la Sampdoria in Serie A dopo una splendida quanto inaspettata cavalcata, ha parlato in esclusiva a ClubDoria46 del momento che sta vivendo la squadra blucerchiata.

Un turno difficile l’ultimo quello contro il Milan per i blucerchiati ma per l’ex bomber, che in passato ha vestito anche la casacca rossonera, nonostante la sconfitta ci sono aspetti positivi da cui ripartire in vista delle prossime gare:

È stata una partita difficile contro una squadra, quella di Stefano Pioli, che sta vivendo un grande momento e che è in fiducia. Peccato per il goal, poteva esserci una lettura migliore di quell’azione ma, al di là di quello la Sampdoria è stata comunque sempre in partita e, considerando il valore dell’avversario, ha fatto una buona prestazione”

Chiaramente per il legame che ho con tuto l’ambiente avrei sperato in un risultato importante per i blucerchiati”.

ESCLUSIVA – Pozzi tifa sempre Sampdoria: Giampaolo un’arma in più

ESCLUSIVA – Sampdoria, Giampaolo? Ecco cosa ne pensa Nicola Pozzi

LEGGI ANCHE Sampdoria, Novellino non lascia da solo Flachi

Nicola Pozzi, nonostante l’addio alla Sampdoria, è rimasto sempre legato ai colori blucerchiati e, raggiunto telefonicamente in esclusiva da ClubDoria46, ha analizzato il momento non semplice che sta vivendo la squadra allenata da Marco Giampaolo. Anche se, per l’ex numero 9, il nuovo tecnico sarà l’arma in più per questo finale di stagione:

“Lo consociamo tutti, è un nome importante per la piazza e poi lui conosce già buon parte dei giocatori che ha a disposizione. Il mister quando trova elementi consoni ad esprimere il suo gioco ha già dimostrato di poter fare grandi cose. È in grado di creare quell’alchimia necessaria per fare bene”.

Non poteva mancare, infine una valutazione su quella che è stata la stagione della Sampdoria fino a questo momento. Tante difficoltà ma, per Nicola Pozzi, ancora nulla è compromesso:

Ci sono state delle difficoltà che magari non ci aspettavamo ma ormai quel che è stato è stato. Sicuramente siamo in momento determinante e questo mese e mezzo ne determinerà l’esito. In queste 4/5 partite la Sampdoria è chiamata a dare continuità di risultati per raggiunger l’obiettivo e poter poi iniziare a programmare la prossima stagione”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it