Ernesto Torregrossa lascerà la Sampdoria, resta da capire se per tornare a Pisa o cercare una nuova sistemazione…
La Sampdoria e il Pisa devono discutere del possibile riscatto di Ernesto Torregrossa da parte dei nerazzurri, ma le cifre inizialmente pattuite non convincono del tutto i toscani che chiedono uno sconto. La richiesta del club blucerchiato è di 3,5 milioni di euro più 700 mila euro legati ai bonus, cifra ritenuta eccessiva dai pisani che lavorano per abbassare l’entità del riscatto.
Oppure provare a strappare un altro anno di prestito a condizioni vantaggiose, sapendo comunque che la Sampdoria non punta il giocatore, avendolo messo sul mercato. Quest’anno il calciatore nella prima parte del campionato giocata in blucerchiato è sceso in campo 10 volte per un totale di soli 106 minuti in Serie A, a seguito di un infortunio al polpaccio che lo ha tenuto 41 giorni fuori facendogli saltare 8 partite. Sarebbero proprio le condizioni atletiche del calciatore a far vacillare il Pisa a sborsare le cifre del riscatto.
Possibile permanenza a Pisa?
Calciomercato Sampdoria, per Torregrossa il Pisa chiede lo sconto. Il punto
LEGGI ANCHE Psg, Sfogo social di Icardi. Chi è il bersaglio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic resta ancora un anno. Il contratto…
Quest’anno Torregrossa ha avuto un percorso da dottor Jekyll e mister Hyde. Una prima parte alla Sampdoria completamente nell’anonimato mentre una seconda da protagonista nel Pisa, 8 reti e 2 assist il suo bottino in metà stagione con i nerazzurri. La promozione in Serie A sfumata in finale contro il Monza di Berlusconi e Galliani, ma tutto sommato un ottimo impatto con la realtà toscana.