Erjona Sulejmani, il décolleté scalda i follower

Erjona Sulejmani mette in mostra il suo fisico sempre in grande forma e il décolleté è esplosivo per la gioia dei follower
L’ex compagna del centrocampista Blerim Dzemaili, scalda i follower su Instagram con una foto, postata nelle sue storie che mette in mostra il suo fisico scultoreo.
Erjona Sulejmani, con uno scatto ha mandato in tilt i suoi stessi follower. Una immagine che mostra il décolleté della ragazza. Uno scatto, infatti che ne esalta le curve, sempre abbondanti e generoso che sono trattenute a fatica dalla canottiera bianca che indossa.
Erjona Sulejmani il suo super décolleté
Erjona Sulejmani, il décolleté scalda i follower
LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis, la lingerie che indossa è da urlo…
La modella classe 1986 nativa dell’Albania è salita agli onori della cronaca per la sua relazione con il centrocampista Blerim Dzemaili, una relazione che ha avuto il suo apice nel 2015 con il matrimonio e poco dopo è nato il figlio Luan.
L’amore tra la modella e l’ex calciatore è finito, nel 2018, si dice per i tanti impegni lavorativi di lui che toglievano troppo tempo alla loro vita di coppia.
La Sulejmani, adesso, oltre al ruolo di mamma è molto attiva nel campo della moda e con quel fisico non farà di certo fatica a trovare ingaggi…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti