Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Episodi arbitrali, Ranieri: “Io mi sarei arrabbiato”
    News

    Episodi arbitrali, Ranieri: “Io mi sarei arrabbiato”

    Sampdoria-Milan è stata certamente influenzata dagli episodi. Il mister Claudio Ranieri commenta la moviola post partita. 
    ClubDoria46Di ClubDoria467 Dicembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria-Milan è stata certamente influenzata dagli episodi. Il mister Claudio Ranieri commenta  con grande sportività la moviola post partita. 

    Il risultato e la prestazione non sorridono alla Sampdoria, che al termine della sfida contro il Milan torna a casa con zero punti. Ma la partita è stata ampiamente condizionata da alcuni episodi arbitrali che hanno sicuramente pesato sull’andamento e sull’esito della gara degli uomini di Ranieri.

    Il rigore causato dal fallo di mano di Jankto, la gomitata (abbastanza evidente) di Romagnoli  su Damsgaard e il possibile tocco con il braccio di Gabbia sono gli episodi al centro della polemica che riguarda Sampdoria-Milan. Polemica alla quale ha preso parte pure Ranieri nel post partita.

    A proposito di questi episodi infatti è intervenuto proprio il mister Claudio Ranieri ai microfoni di Sky sport. Sull’episodio che ha coinvolto Gabbia, Ranieri si è dimostrato molto sportivo: “Ho rivisto ora la moviola, direi che colpisce prima il petto. Sì, c’è il tocco con il braccio, ma credo che se avessero dato un rigore così contro di me mi sarei arrabbiato parecchio“.

    LEGGI ANCHE: La moviola del club: due mani…due misure

    Episodi arbitrali, Ranieri: “Io mi sarei arrabbiato”

    Sul rigore subito dalla Sampdoria, di nuovo molto sportivamente da gran signore qual è Ranieri, il mister commenta così: “All’inizio ho protestato molto perché pensavo che Jankto fosse stato sbilanciato. Quindi il tocco di mano sarebbe stato viziato da una spinta di Theo Hernandez. Ma rivedendolo qui mi sono accorto che Jankto non è stato sbilanciato quindi giusto dare rigore se le regole sui falli di mano sono queste”.

    Nessun commento di Ranieri invece per quanto riguarda il più discusso tra gli episodi da VAR di Sampdoria-Milan, ovvero la gomitata di Romagnoli su Damsgaard.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Angelozzi

    Calciomercato Sampdoria, il futuro di Guido Angelozzi non sarà a Genova. La nuova squadra

    16 Giugno 2025
    sampdoria marco lanna luca vialli

    VIDEO – Sampdoria, Marco Lanna: risultato importante che da tranquillità ma a Salerno…

    16 Giugno 2025

    Sampdoria, Fabio Quagliarella: se avessimo giocato sempre cosi…

    16 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: Boca Juniors-Benfica 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Mondiale Club: Lautaro 'la finale col Psg? Ora voltiamo pagina'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Mondiale club: Chelsea-Los Angeles FC 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Dzeko torna in A con la Fiorentina, Gilardino per il Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Euro U.21: c'è la Spagna. Nunziata: 'giochiamo per vincere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.