La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: Barak favorito per una maglia da titolare in Entella-Sampdoria
La partita contro l’Entella può segnare la definitiva svolta per la Sampdoria. L’obiettivo della formazione di Massimo Donati è di dare continuità alla vittoria per 4-1 sul Pescara e, per questo motivo e anche per risalire in classifica, è obbligatorio uscire da Chiavari con i tre punti.
La probabile formazione è influenzata dal problema di Simone Pafundi, fuori un mese per la lesione al retto femorale della coscia sinistra. Il grande dubbio del tecnico è proprio su chi sostituirà il classe 2006, con Antonin Barak che, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe in vantaggio sullo scozzese Liam Henderson.
Probabile formazione Entella-Sampdoria: confermato Coda

Antonin Barák
Entella-Sampdoria, probabile formazione Gazzetta: Massimo Donati dà fiducia ad Antonin Barak. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Virtus Entella-Sampdoria, Alex Ferrari torna tra i convocati di Massimo Donati: e non è il solo. La lista
L’altro dubbio riguarda, invece, il braccetto mancino, con Stipe Vulikic che avrebbe ancora qualche lunghezza su Simone Giordano, tra i più positivi con il Pescara. La difesa, davanti a Simone Ghidotti, sarà completata sicuramente da Dennis Hadzikadunic al centro e da Alessandro Pio Riccio sulla destra.
Il resto della formazione è già deciso. Con Fabio Depaoli e Lorenzo Venuti sulle fasce a centrocampo, Oliver Abildgaard e Alessandro Bellemo in mezzo. Massimo Coda sarà il terminale offensivo, con Luigi Cherubini certo di un posto da titolare nonostante le fatiche con la Nazionale Under 21.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Riccio, Hadzikadunic, Vulikic: Depaoli, Abildgaard, Bellemo, Venuti; Barak, Cherubini; Coda. All: Donati