Enrico Nicolini chiama a raccolta i tifosi della Sampdoria con un accorato appello pubblicato sul suo profilo Facebook
Enrico Nicolini chiama i tifosi a raccolta. È un momento difficile ma la Sampdoria non si molla. Mai! Ed è proprio nel momento del bisogno che i veri “amici” di vedono. Il post che il dirigente sportivo, ex centrocampista, ha postato sul suo profilo Facebook è davvero accorato
Senza se e senza ma!La passione e l’amore per la maglia non può morire mai!!!!Stiamo vivendo uno dei momenti più difficili della nostra storia.Ora la squadra ha bisogno dei suoi tifosi,del suo popolo!Nessuno si può tirare indietro….Domenica chi ama la Samp,ha il dovere morale di andare a tifare come negli anni migliori!Aiutiamo i ragazzi a vincere questa partita.Tutti insieme, appassionatamente!SAMP FOREVER.?⚪?⚫⚪
Il prossimo appuntamento con il campo la Samp ce l’ha questo fine settimana con il Sassuolo. Il fischio d’inizio sarà domenica 6 febbraio alle 15. Dopo la sosta della scorsa settimana, i ragazzi di mister Giampaolo se la dovranno vedere, al Luigi Ferraris di Genova, con la squadra allenata da Alessio Dionisi, per la quale gli ultimi match di campionato non sono stati certo una passeggiata.
Detto questo, scendere in campo uniti più che mai, con la fame della vittoria, è un dovere. Come del resto è un dovere dei supporter, dei tifosi blucerchiati, che sugli spalti sono chiamati a raccolta. Il tifo, si sa, è il giocatore in più in campo. E ora più che mai c’è bisogno di unità di intenti.
Nicolini risponde alla rabbia dei tifosi della Sampdoria

Enrico Nicolini chiama a raccolta i tifosi
LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Sampdoria, nuova partnership con Acqua Minerale Calizzano
I tifosi, però, sono arrabbiati. Ma a chi gli fa presente che “purtroppo quando non ci sono risultati il tifoso tiepido si allontana! Torneranno i tifosi allo stadio quando cominceranno i risultati!”, lui risponde da blucerchiato inside:
La passione non è in funzione dei risultati….
A chi invece ne fa una questione di prezzo..
Se non abbassano i prezzi chi vuoi che ci vada ….Qui tra Aumenti di tutto…stipendi e pensioni sempre + “Sottili” ..Multe Selvagge e Indegne ..cosa rimane in tasca ai + con 1300 euro al mese ? ??
Lui fa presente:
Ora per andare in gradinata ci vogliono 10 euro……Con tutto rispetto, poco più di un pacchetto di sigarette! Penso che la società da questo punto di vista sia venuta incontro ai tifosi…
Ma c’è chi in questo prezzo calmierato ci vede solo una manovra…



