Salvatore Foti ha bisogno del vero Antonin Barak: dopo Empoli-Sampdoria, il tecnico ha parlato proprio della prestazione del ceco
L’errore sul goal e poi l’assist per Marvin Cuni. Finalmente contro l’Empoli si sono visti degli sprazzi – pochi, pochissimi – di quello che deve essere Antonin Barak. Salvatore Foti lo ha buttato nella mischia al 21′ del secondo tempo sullo 0-0 e, dopo l’incertezza sulla rete dei padroni di casa, si è ripreso.
A fine partita di Barak ha parlato proprio Foti in conferenza stampa. Il centrocampista ceco è arrivato a Genova per fare la differenza e ha le caratteristiche per farlo in Serie Bkt. Il tecnico – insieme ad Angelo Gregucci – ci sta lavorando e ci sta parlando molto perché uno così alla Sampdoria deve dare molto di più:
Con lui ho parlato. In Serie B deve fare la differenza e le possibilità gli verranno date dall’inizio o a partita in corso. I fischi sono normali, tutti ci aspettiamo di più ma io e Gregucci non abbandoniamo nessuno.
Empoli-Sampdoria, Barak in campo da neo papà

Antonin Barák
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti: sono pronto ad aiutare la mia squadra
Poi arriva l’elogio al ragazzo. A Barak è nato un figlio (Auguri Antonin!) e questo non gli ha impedito di andare a Empoli insieme ai compagni di squadra. Un gesto certamente da apprezzare e che Salvatore Foti ha voluto rimarcare durante la conferenza stampa al termine della partita finita 1-1:
Lui è serio, lavora bene gli è nato un figlio ed è venuto qua a giocare, la gente deve sapere anche queste cose



