Al termine di Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti ha fatto il punto sulle condizioni di Oliver Abildgaard ed Estanis Pedrola
Il pareggio contro l’Empoli serve solo a smuovere leggermente la classifica di una Sampdoria che, in dieci partite, ha ottenuto solo una vittoria in casa contro il Pescara. Un altro 1-1 dopo quello con il Frosinone che, però, porta con sé due brutte notizie legate alle condizioni di Oliver Abildgaard ed Estanis Pedrola.
Al primo è uscita la spalla e ha dovuto alzare bandiera bianca al decimo del secondo tempo. Un problema serio, di cui ha parlato lo stesso Salvatore Foti in conferenza stampa (questa volta è andato lui e non Angelo Gregucci solo perché squalificato):
Ad Abildgaard forse è uscita la spalla, non sentiva mezza parte del corpo.
Sampdoria, come sta Pedrola?

Gol Sampdoria (1-1): esultanza Marvin Çuni-Estanislau Pedrola Fortuny
Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti: Abildgaard non sentiva mezzo corpo, Pedrola? Forse recidiva…
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti: sono pronto ad aiutare la mia squadra
E poi c’è stato ancora uno stop per Estanis Pedrola. La partita dello spagnolo è durata appena quattro minuti – dal 34′ al 38′ del secondo tempo – prima dell’uscita a causa del problema muscolare. Un altro, ancora una volta. Si pensa a una recidiva della lesione al bicipite femorale che lo aveva tenuto fuori un mese mezzo.
Ne ha parlato proprio Foti in conferenza. Pedrola sarà da valutare, ma c’è la sensazione che possa trattarsi proprio di una ricaduta. L’ennesima di due anni di vero e proprio calvario per il classe 2003:
Per Pedrola è da vedere se è una recidiva nello stesso punto.



