La probabile formazione di Empoli-Sampdoria per Tuttosport: possibile conferma in attacco per Antonin Barak
Con tre partite in otto giorni, Angelo Gregucci e Salvatore Foti devono gestire le forze. La Sampdoria è reduce da una partita combattuta con il Frosinone, sarà impegnata con l’Empoli e poi avrà il Mantova. Tre impegni ravvicinati per cui serve ruotare i calciatori, anche se qualcuno sarà chiamato agli straordinari.
Massimo Coda è l’unico attaccante di ruolo e, anche se è da gestire, giocherà ancora una volta titolare, come scrive Tuttosport. Poi sono diversi i dubbi di formazione. In difesa Dennis Hadzikadunic è in vantaggio su Alessandro Pio Riccio per completare il reparto insieme ad Alex Ferrari e Stipe Vulikic.
Empoli-Sampdoria, ancora Barak titolare?

Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria)-Matteo Ricci
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: nuovo ruolo per Cherubini, Foti punta su Cuni. Le scelte
A centrocampo crescono le quotazioni di Matteo Ricci come regista. Si gioca il posto con Leonardo Benedetti e Alessandro Bellemo: nel caso di loro impiego in mezzo slitterebbe Oliver Abildgaard che, secondo il quotidiano torinese, sarà l’altra mezzala insieme a Liam Henderson. A destra dovrebbe proseguire l’esperimento di Luigi Cherubini, con Nikolas Ioannou a sinistra.
In attacco possibile la conferma di Antonin Barak nonostante i fischi e la prestazione pessima con il Frosinone. Foti potrebbe cercare di recuperarlo dandogli fiducia.
Probabile formazione Tuttosport (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Ferrari, Vulikic; Cherubini, Henderson, Ricci, Abildgaard, Ioannou; Barak, Coda. All. Foti



