La probabile formazione per la partita contro l’Empoli: Sampdoria col doppio centravanti, Cherubini esterno a centrocampo
La Sampdoria è pronta a scendere in campo contro l’Empoli. Dopo il pareggio contro il Frosinone, i blucerchiati devono trovare la seconda vittoria del loro campionato per iniziare la risalita in classifica. Con Angelo Gregucci (squalificato) e Salvatore Foti a caccia del primo successo sulla panchina.
Come scenderà in campo la Sampdoria? A tre giorni dal Frosinone, sono diversi i dubbi sulla scelta dei giocatori, non sul modulo che sarà ancora 3-5-2. Secondo Il Secolo XIX, davanti a Simone Ghidotti dovrebbero esserci Dennis Hadzikadunic, Alex Ferrari e Lorenzo Venuti, ancora nel ruolo di braccetto mancino.
Sampdoria, la probabile per l’Empoli: dubbi a centrocampo

Luigi Cherubini
LEGGI ANCHE CONVOCATI Empoli-Sampdoria, la decisione di Foti e Gregucci su Estanis Pedrola e Fabio Depaoli
A centrocampo, senza Fabio Depaoli, possibile l’impiego di Luigi Cherubini come esterno a destra, con Nikolas Ioannou dall’altra parte. In mezzo Liam Henderson, Oliver Abildgaard e Leonardo Benedetti, candidato a partire dal primo minuto dopo l’ottimo ingresso contro il Frosinone. Attenzione, però, alla candidatura di Matteo Ricci, anche lui positivo nello spezzone giocato con i ciociari.
E davanti? In calo le quotazioni di Antonin Barak, mentre salgono quelle di Marvin Cuni, per una coppia di centravanti inedita con Massimo Coda, in cerca del quarto goal consecutivo dopo quelli a Pescara, Virtus Entella e Frosinone.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Ferrari, Venuti; Cherubini, Henderson, Abildgaard, Benedetti, Ioannou; Coda, Cuni. All. Foti



