La sfida tra Empoli e Sampdoria Primavera, finisce in parità: Lorenzo Paratici salva Alessandro Lupi dall’ennesima sconfitta. Terzo goal in campionato per lui
La Sampdoria Primavera di Alessandro Lupi torna a fare punti, dopo le tre sconfitte consecutive contro Fiorentina, Monza e Roma. Contro l’Empoli i giovani blucerchiati vengono salvati dal terzo goal in campionato di Lorenzo Paratici che da subentrato è stato decisivo.
La Sampdoria resta sempre al penultimo posto in classifica a meno dieci punti di distacco dal sedicesimo posto che vuol dire salvezza appartenente al Cesena a quota 27 punti.
Empoli-Sampdoria Primavera, arriva il terzo goal stagionale per Lorenzo Paratici
Empoli-Sampdoria Primavera, Lorenzo Paratici salva Alessandro Lupi. La partita
LEGGI ANCHE Serie B, Rino Foschi: Sampdoria? dispiace per il mio amico Pietro Accardi. Le parole
I giovani blucerchiati ora avranno altri scontri diretti importanti, in ordine Lecce (14esimo), Cesena (16esimo) e Bologna (18esimo), tre scontri diretti importanti dove c’è bisogno di fare più punti possibili per provare a conquistare una salvezza che è importantissima per la Sampdoria. Tra le fila della Sampdoria Primavera c’è anche Mateo Fisher giocatore acquisto nel mercato invernale che spesso è stato convocato anche con la prima squadra di Leonardo Semplici senza mai debuttare.