La Sampdoria è pronta per la trasferta a Empoli: presenti Fiorella, Donati e Bosco, ancora assenti Manfredi, Tey e Walker
Al Castellani Computer GrossArena, la Sampdoria cerca la prima vittoria in trasferta della stagione. La squadra di Angelo Gregucci (squalificato) e Salvatore Foti dovrà riuscire a trovare i tre punti in casa di un Empoli in crisi e con dieci punti in classifica. Di fronte, infatti, ci saranno le uniche due squadre di Serie Bkt che hanno cambiato allenatore.
I toscani hanno scelto Alessio Dionisi al posto di Guido Pagliuca, mentre i blucerchiati Gregucci e Foti al posto di Massimo Donati. La trasferta delle 20:30 sarà importante, con la squadra che dovrà reagire dopo la sconfitta con la Virtus Entella e il pareggio con il Frosinone.
Empoli-Sampdoria, Tey e Walker ancora assenti

Nathan Walker (rappresentante azionisti Sampdoria)-Joseph Tey Wei Jin (azionista Sampdoria)
Empoli-Sampdoria, presente solo Raffaele Fiorella: ancora assenti Manfredi, Tey e Walker…
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente lesione per Fabio Depaoli: ecco quando può tornare. Le condizioni
Allo stadio sono attesi – oltre al ds Andrea Mancini e al Ceo Area Sport Jesper Fredberg – Raffaele Fiorella (amministratore delegato), Alberto Bosco (direttore operativo) e Luca Donati (direttore marketing). Assente, quindi, Matteo Manfredi, come riporta Il Secolo XIX.
E non ci saranno nemmeno il plenipotenziario Nathan Walker e l’investitore di Singapore Joseph Tey. I due, inibiti per ritardi nelle comunicazioni del passaggio del 58% delle quote dalla Gestio Capital Structuring & Investment alla KickOff Ventures, mancano da due mesi. L’inibizione impedisce loro di recarsi in campo e negli spogliatoi, ma non di presenziare allo stadio.



