Marvin Cuni si è sbloccato dopo oltre un anno: i dati e i numeri di Empoli-Sampdoria, in cui ha trovato il goal dopo oltre un anno
Finalmente Marvin Cuni. La Sampdoria lo ha aspettato a lungo e, nel momento decisivo, ecco spuntare la sua testa su cross di Antonin Barak. Proprio loro due, tra i più criticati di questo avvio di stagione, hanno confezionato il pareggio contro l’Empoli, con l’attaccante tornato al goal dopo oltre un anno di astinenza.
La rete di Cuni è arrivata all’undicesima presenza con la maglia della Sampdoria (le ha giocate tutte, da titolare o da subentrato) ed è arrivata a distanza di 14 mesi dall’ultima volta. Era Spezia-Frosinone del 24 agosto 2024, quando Marvin segnò di destro da dentro l’area su assist dell’ex Ebrima Darboe in una partita poi persa dai ciociari (goal di Salvatore Esposito e Giuseppe Aurelio).
Empoli-Sampdoria, i numeri di Cuni
Empoli-Sampdoria, Marvin Cuni si sblocca dopo un anno: l’ultimo goal su assist di Darboe…Tutti i numeri
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti: Barak è serio. Ha avuto un figlio ed è venuto a giocare lo stesso
E’ stata una partita molto positiva per Cuni, al di là del goal segnato. L’attaccante si è mosso bene, ha toccato 46 palloni, di cui 9 dentro l’area. Ha tirato tre volte (una sola in porta) e ha portato a termine 3 dribbling su 4. Dati, numeri da cui Salvatore Foti e Angelo Gregucci dovranno ripartire, anche perché la coppia composta con Massimo Coda ha funzionato.
La speranza è che questa partita possa essere un punto di partenza per Cuni. Per non fermarsi per un altro anno, ma per continuare a segnare con la maglia della Sampdoria.



