skip to Main Content

Empoli-Sampdoria, Marelli conferma: Luperto-Gabbiadini, era rigore

di Valerio Barberi
Luca-Marelli

Conferma l’errore dell’arbitro Santoro, Luca Marelli, lo fa ai microfoni di DAZN che conferma come in Empoli-Sampdoria manchi un rigore.

Parla Marco Lanna, dopo quanto accaduto al ‘Castellani’ tra Empoli e Sampdoria. Un nuovo torto arbitrale e il presidente blucerchiato non nasconde la sua rabbia. Sentimento ben preciso che come ammette lui stesso aumenta dopo la parole di Luca Marelli a DAZN.

Empoli-Sampdoria, le parole di Luca Marelli

Empoli-Sampdoria, Marelli conferma: Luperto-Gabbiadini, era rigore

LEGGI ANCHE Pagelle Empoli-Sampdoria: Audero sbaglia e il Var ci condanna…

Anche l’ex arbitro dà lo stesso giudizio su quanto accaduto a fine partita, mettendo nel mirino la scelta dell’arbitro Alberto Santoro e del VAR di annullare il gol di Omar Colley e non assegnare un calcio di rigore alla Sampdoria.

È una decisione che suscita polemiche fondate. Tutto nasce dal contrasto tra Manolo Gabbiadini e Sebastiano Luperto, con l’attaccante che tocca il pallone col braccio e vizia il goal di Colley. Ma il tocco di mano è generato da un fallo del difensore dell’Empoli, che tampona l’avversario. Giusto annullare la rete, ma andava assegnato il calcio di rigore ai blucerchiati.

Un errore del direttore di gara, anche per Luca Marelli. Un fatto che ha inevitabilmente segnato la partita e il caos che si è generato nel finale. Inoltre ricordiamo che per la Sampdoria nel post partita non ha parlato nessun altro per evitare anche altre situazioni disciplinari.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!