Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Empoli-Sampdoria, Ihattaren fuori dai convocati? I motivi
    News

    Verso Empoli-Sampdoria, Ihattaren fuori dai convocati? I motivi

    Mohamed Ihattaren ha svolto lavoro differenziato e probabilmente non sarà convocato per Empoli-Sampdoria: D'Aversa vuole fargli recuperare la condizione migliore
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano18 Settembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    ihattaren sampdoria d'aversa nuovi acquisti
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Mohamed Ihattaren ha svolto lavoro differenziato e probabilmente non sarà convocato per Empoli-Sampdoria: D’Aversa vuole fargli recuperare la condizione migliore

    Oltre a Ciccio Caputo e Radu Dragusin, l’ultimo giorno di mercato ha portato alla Sampdoria Mohamed Ihattaren. Il fantasista ex PSV è stato acquistato dalla Juventus, che lo ha poi girato in prestito secco ai blucerchiati. Roberto D’Aversa, quindi, è chiamato a lavorare sul giovane classe 2002 per farlo crescere.

    La prima missione, però, è fargli recuperare una condizione fisica accettabile. Contro l’Inter l’olandese è andato in panchina senza vedere, mentre con l’Empoli potrebbe addirittura non essere convocato. Ihattaren ha infatti svolto un allenamento differenziato insieme a Ronaldo Vieira e Manolo Gabbiadini, senza partecipare alle sedute di gruppo.

    Sampdoria, Ihattaren recupera con calma

    https://www.instagram.com/p/CTP2FbqLFgt/

    Verso Empoli-Sampdoria, Ihattaren fuori dai convocati? I motivi

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Augello dimentica Ranieri: ora c’è coraggio. Le parole

    Stando a quanto riporta il Secolo XIX, Ihattaren è arrivato a Genova con una condizione fisica da ricostruire quasi completamente. Nel calcio molto dispendioso e fisico di D’Aversa è importante essere al 100% prima di entrare nei meccanismi, soprattutto se, come nel caso del giovane olandese, si arriva da un altro campionato.

    Dovrebbe quindi slittare ancora il momento dell’esordio per questo giovane arrivato con un carico importante di aspettative sulle spalle. Aspettative create dagli ottimi numeri dei suoi anni al PSV, con cui ha realizzato dieci goal e undici assist in 74 gare a soli 19 anni. Uno score importante e per questo D’Aversa vuole prima recuperarlo fisicamente per poi inserirlo nei meccanismi della squadra e contare – almeno per quest’anno – sulla sua fantasia.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Monforte

    VIDEO – Pescara-Sampdoria, Fabio Depaoli: difficoltà? Nel calcio ci saranno sempre momenti cosi, sulla vittoria dico che…

    11 Aprile 2026

    Sampdoria, vince solo Attilio Lombardo: dalla Primavera all’Under 15, i risultati di giornata del settore giovanile

    11 Aprile 2026
    pagelle pescara sampdoria conti depaoli

    Pescara-Sampdoria, Attilio Lombardo: Depaoli? Ben venga uno così. Su Conti…

    11 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • De Laurentiis: "Secondo scudetto un thriller, Conte gran motivatore"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-11
    • Figc: De Laurentiis, la guidi qualcuno che parli con il Governo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-11
    • Serie A: in campo Milan-Udinese 0-2 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-11
    • Serie A: Giampaolo deluso, 'peccato, abbiamo giocato una grande partita'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-11
    • Pisacane, contenti di esserci sbloccati ma non è ancora finita
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.