skip to Main Content

Empoli-Sampdoria, FORMAZIONE UFFICIALE: Andreazzoli conferma Cutrone

di Valerio Sabatini
Empoli, Andreazzoli Non Si Fida Della Sampdoria. Le Parole

Arrivano anche le scelte di Aurelio Andreazzoli per la partita tra Empoli e Sampdoria, ecco la formazione ufficiale

Conferma il suo 4-3-1-2 Aurelio Andreazzoli. L’Empoli arriva alla gara del Castellani contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa, dopo la sconfitta con il Venezia. Un inizio di stagione tra alti e bassi quello della squadra toscana, ancora alla ricerca dell’equilibrio.

Buona gara contro la Lazio alla prima di campionato, nonostante la sconfitta con la Lazio. Poi la grandissima vittoria a Torino contro la Juventus, seguita dalla sconfitta nello scontro diretto contro la squadra di Zanetti.

Empoli-Sampdoria: le scelte di Andreazzoli

Empoli-Sampdoria, FORMAZIONE UFFICIALE: Andreazzoli conferma Cutrone

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero condannato a pagare l’agente di Torreira. La cifra

Empoli quindi a caccia dei tre punti e per farlo si affida al modulo che al sua squadra conosce meglio. Confermato tra i pali Vicario. Difesa a quattro come detto per mister Adreazzoli: Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza. Qualche sorpresa in mezzo al campo con Haas, Ricci e Henderson al posto di Bandinelli.

Bajrami insostituibile dietro alla due punte. Il trequartista albanese è stat uno degli obiettivi estivi della Sampdoria. Ma il giocatore non è mai arrivato a Bogliasco. In attacco fiducia ancora una volta alla coppia Mancuso, Cutrone (anche lui ex obiettivo blucerchiato quest’estate). Con Pinamonti pronto a subentrare a gara in corso.

Ecco la formazione ufficiale di Andreazzoli

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Henderson; Bajrami; Mancuso, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Furlan; Stulac, Romagnoli, Di Francesco, La Mantia, Asllani, Bandinelli, Zurkowski, , Viti, Parisi, Pinamonti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it