skip to Main Content

Empol, Rebecca Corsi: Sampdoria? Mi auguro che…

di Francesco Tonelli

Crisi Sampdoria, l’amministratore delegato dell’Empoli Rebecca Corsi dispiaciuta per il momento dei blucerchiati 

Sempre più persone nel mondo del calcio italiano, a partire dai tifosi fino a persone con ruoli di spicco, si stanno accorgendo (alcuni tardivamente) della drammatica situazione della Sampdoria. Gli ultimi in ordine di tempo sono quelli dell’Empoli, che hanno potuto vedere e sentire a Marassi, nel posticipo della 34ma di Serie A, quanto forte sia l’amore dei tifosi blucerchiati nonostante tutto ciò che accade.

Insieme al tecnico empolese Paolo Zanetti, che ha espresso profonda vicinanza al pubblico sampdoriano complimentandosi con la Sud, anche l’amministratore delegato della società, Rebecca Corsi, ha parlato della Sampdoria e del momento che sta attraversando. Esprimendo un sincero dolore per quanto i blucerchiati sono costretti a vivere adesso, tra retrocessione in Serie B e incognite grandi e pericolose sul futuro.

Rebecca Corsi: “Ci auguriamo che la Sampdoria risorga”

Empoli, Rebecca Corsi: Sampdoria? Mi auguro che…

LEGGI ANCHE Sampdoria, euroderby Inter-Milan: anche Stankovic a San Siro

Corsi, intervenuta a Dazn prima della partita del Ferraris, si è detta profondamente addolorata per la Sampdoria e la sua tifoseria, in grado di regalare emozioni anche a chi la guarda dalla televisione. Anche a chi è lontano dalla realtà genovese. Altro segnale di quanto forte sia il calore che emana la Sud:

E’ un enorme dolore vedere una realtà come la Sampdoria vivere questo momento, ci auguriamo che risorga il prima possibile, per il popolo sampdoriano che ci ha sempre regalato emozioni anche solo dalla televisione

L’augurio, anche da parte sua, è quello di una pronta guarigione, o forse è meglio usare la parola “resurrezione“, come ha fatto lei. Perché la Sampdoria sta lentamente morendo, ma ci sono ancora alcune settimane di tempo per salvarla. Per riportarla dove merita di stare, ad incantare gli stadi d’Italia in campo e sugli spalti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!