Che fine hanno fatto tutti i bonifici “scroccati”da Pio e Amedeo nel corso delle puntate di Emigratis? Semplice: In beneficienza…
Ed eccoci qua, da oggi smettiamo i panni di Bufalone e Messicano, Emigratis finisce qui❤️. Ci siamo divertiti non sapete quanto e siamo certi vi sia arrivato questo senso di leggerezza e spensieratezza di cui la nostra epoca crediamo abbia bisogno, questo è sempre il nostro piccolo compito…
Pio e Amedeo durante i loro viaggi attorno al mondo nei panni dei due “Emigratis” hanno cercato di coinvolgere i loro “ospiti” in un progetto benefico con il supporto di AMREF…
A ciascuno degli ospiti vip sono stati chiesti “bonifici” e, solo alla fine della quarta e ultima puntata, andata in onda su Canale 5, si è capito che chi ha “bonificato” non lo ha fatto sui conti correnti personali di “Bufalone e Messicano”. No, non erano loro.
I bonifici sono andati a favore di Amref, di cui i due sono diventati testimonial per questa importante iniziativa. Testimonial specificatamente per un progetto che riguarda la costruzione di pozzi per portare l’acqua nei villaggi intorno a Malindi, in Kenya.
Emigratis, il cuore di Pio e Amedeo arriva in Africa…
Emigratis, che fine hanno fatto i bonifici “scroccati”da Pio e Amedeo? La risposta
LEGGI ANCHE FOTO – Wags Sampdoria, la loro sofferenza in tribuna
Amref e Pio e Amedeo ci tengono a precisare che i pozzi di acqua potabile costruiti grazie ad Emigratis saranno pozzi Amref che verranno creati per aiutare migliaia di persone nel territorio intorno a Malindi (Kenya).
I riferimenti a dediche e denominazioni fatte nel programma sono unicamente parte della scrittura televisiva.
Siamo stati in giro sguazzando tra le ricchezze dei benestanti ma è stando lì che abbiamo capito che non dovremmo avere comunque, qui, il tempo per essere infelici…che la vita è una cosa semplice semplice e la felicità non sta nel desiderare continuamente quello che non si ha ma nel rendersi conto di quanto è abbastanza quello che abbiamo già…grazie ad @amref_italia che ci ha permesso di realizzare questo progetto ma sempre, infinitamente, grazie a voi per l’attenzione…si, perchè noi abbiamo voi❤