skip to Main Content

Piena emergenza

di Mario Chiari

Domenica c’è il Brescia, c’è uno scontro diretto per la salvezza da vincere. Non c’è altro risultato. Un punto non basta questa volta, ce ne vogliono per forza tre. Ma non sarà semplice, non lo è mai in questo campionato.

Ma la Sampdoria è in emergenza, in piena emergenza. In difesa mancherà naturalmente Alex Ferrari, mancherà ancora Depaoli (trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra), mancherà anche Colley che sarà fermato dal giudice sportivo per un turno dopo il giallo di San Siro. Insomma la difesa di Claudio Ranieri è da rifare completamente.

colley san siroBloccata al momento la cessione di Jeison Murillo come quella possibile di Vasco Regini che potrebbe tornare utile al centro della difesa. Facile ipotizzare una difesa formata da Bereszynski a destra, Murillo e Chabot al centro della difesa con Murru a sinistra. Ma attenzione a sorprese, a Thorsby schierato anche da centrale…

LEGGI ANCHE “Houston, abbiamo un problema!”

In mezzo al campo le uniche notizie positive con Sir Ranieri che recupera finalmente Bertolacci e probabilmente anche Barreto e che potrà contare nuovamente su Edkal dal primo minuto.

Mancherà anche Gaston Ramirez, l’uomo di qualità di Claudio Ranieri per un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro). Un assenza pesante considerato il momento no di Fabio Quagliarella. Gabbiadini è l’unico sicuro di giocare. Poi c’è Bonazzoli che si è scaldato a lungo a San Siro e Gianluca Caprari più vicino all’addio che a tornare in campo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it