skip to Main Content

Emergenza Coronavirus: la Sampdoria rischia un lungo stop

di Matteo Palmisano
Stadio Sampdoria Bologna Tifosi

Dopo il rinvio della partita contro l’Inter, l’emergenza Coronavirus potrebbe complicare anche lo svolgimento di Sampdoria-Verona del prossimo 2 marzo

L’emergenza Coronavirus rischia di avere ripercussioni sul campionato della Sampdoria che vanno oltre al rinvio della partita con l’Inter. La diffusione dei contagi in Lombardia e Veneto, infatti, potrebbe influire anche su Sampdoria-Verona di lunedì 2 marzo che, se venisse rinviata, lascerebbe i blucerchiati fermi per due settimane. Le conseguenze potrebbero essere quelle di vedere allontanare le dirette concorrenti per la salvezza. È vero che le partite dovranno essere recuperate, ma vedersi superati in classifica non è mai piacevole. Potrebbero esserci ripercussioni sul morale dei calciatori di Ranieri.

LEGGI ANCHE Emergenza Coronavirus: Inter-Sampdoria RINVIATA

Il rientro in campo per la squadra di Ranieri potrebbe avvenire, quindi, nella partita con la Roma dell’Olimpico di domenica 8 marzo. Dopo due settimane di stop, una partita nella capitale sarebbe una ripresa difficile, con la situazione in classifica che potrebbe farsi ulteriormente complicata. Soprattutto dal punto di vista psicologico. Al momento quella di rinviare Sampdoria-Verona è solo un’ipotesi, ma, come si è potuto vedere dagli ultimi sviluppi, la situazione legata al Coronavirus si evolve così rapidamente che fare previsioni a lungo termine rimane difficile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it