skip to Main Content

Emergenza a destra: Ranieri perde anche De Paoli

di Redazione

La vittoria contro l’Udinese costa cara in termini di infortuni. De Paoli e Bertolacci dovranno saltare Cagliari, Quagliarella forse no…

Tre punti e tre infortuni che rischiano di far perdere a Claudio Ranieri quell’equilibrio trovato in queste domenica di punti. Gli esami strumentali ai quali sono stati sottoposti Andrea Bertolacci e Fabio Depaoli hanno evidenziato rispettivamente una lesione muscolare al flessore della coscia destra e un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra.

I due, infortunatisi nel primo tempo della partita di domenica con l’Udinese, hanno già avviato i rispettivi programmi di recupero fisioterapico. L’ex Milan salterà sicuramente la doppia sfida di Cagliari (campionato e coppa Italia in programma lunedì e giovedì prossimo sempre in Sardegna), l’esterno ex Chievo probabilmente anche lasciando scoperto un ruolo che ha già visto la perdita di Bere.

Il tecnico blucerhiato deve cercare una soluzione in un ruolo delicato. C’è la possibilità che torni utile il giovane brasiliano Kaique Rocha che per tutta la settimana scorsa si era allenato con la prima squadra.

Nulla di grave invece per Fabio Quagliarella. L’attaccante blucerchiato, che si è conquistato il rigore da tre punti poi trasformato da Ramirez, non è stato sottoposto ad accertamenti perché si è trattato di una ‘semplice’ contusione. Il giocatore  sarà valutato nuovamente dallo staff medico mercoledì alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it