Elodie torna dall’Australia felicissima per il podio in Superbike del compagno Andrea Iannone, anche Belen si congratula…
Un week end in Australia ricco di soddisfazioni per la coppia Elodie – Andrea Iannone. Con il pilota che è tornato in sella dopo la squalifica per doping che lo ha tenuto ai box per quattro anni. Il rientro non poteva essere dei migliori con il pilota.
Un podio tutto italiano con il successo dell’ex bambino prodigio Nicolò Bulega ed il podio di Philip Island chiuso proprio dal pilota Ducati compagno della cantante. Iannone ha raccontato quali siano state le sue prime sensazioni dopo questo podio.
Sono più vecchio ma anche un po’ più veloce. Voglio ringraziare la Ducati, il mio team e tutti quanti. È un momento speciale per me, grazie mille a tutti
Elodie festeggia il suo campione Andrea Iannone. Complimenti anche da Belen…
Elodie festeggia Andrea Iannone e Belen…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: Darboe? Ottimo acquisto ma…
A festeggiare il pilota ci ha pensato anche la sua compagna la bellissima cantante Elodie Patrizi che nei giorni scorsi ha incantato il web con degli scatti da sogno sulle spiagge delle città australiana e poi ha dedicato un post carico d’amore per il suo fidanzato.
Orgogliosa di questo meraviglioso rientro . Hai saputo attendere con pazienza, amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita. Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo
Tra i commenti è spuntato anche quello di Belen Rodriguez, che ha voluto complimentarsi con la coppia e con Andrea Iannone a cui è stata legata sentimentalmente per due anni dal 2016 – 2018.
Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola