Un video, diventato subito virale, mostra come Elodie durante un suo concerto a Messina mandi via un fans un po’ irriverente…
Curioso siparietto per Elodie durante una data del suo tour che si è tenuta a Messina. la cantante romana, si sa, mette in scena performance sempre molto ammiccanti e sexy e spesso e volentieri l’occhio prende il posto delle doti canore indiscusse ed indiscutibili della ragazza.
Una situazione particolare è avvenuta durate il suo recente concerto in Sicilia, nello specifico a Messina. La cantante stava sviluppando una parte del suo show in una vasca piena d’acqua insieme al suo corpo di ballo, e fino a qui tutto nella norma del suo spettacolo. Se non fosse, che alcuni fotografi, un po’ troppo arditi avrebbero oltrepassato la linea “privata” della cantante romana.
Elodie, i fotografi sono un po’ troppo invadenti…
Elodie, a Messina manda via un fans un po’ troppo curioso
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia esalta il gruppo. Il post
Il tutto si è svolto durante l’esecuzione di Black Nirvana nella ormai celebre vasca da bagno, quando nell’area antistante al palco qualcuno ha estratto un telefonino per effettuare delle riprese non gradite alla cantante.
Elodie, portabanidera dei diritti civili e non solo, ha prontamente ammonito il fans curioso prima con uno sguardo severo e poi spingendo via l’uomo con una sbracciata. Normale dire che il video dell’accaduto è diventato subito virale.,



