La ex Velina Elisabetta Canalis rivendica con forza il suo talento. Il gossip? Questione di gioventù. Ora il successo è tutto merito suo…
Elisabetta Canalis e il gossip? Un “rapporto” che si è concluso ormai da qualche anno. Da quando la ex Velina di “Striscia la notizia” si è accasata con Brian Perri e con lui si è trasferito a Los Angeles, dove ha messo su famiglia. Eppure negli anni prima di diventare moglie del chirurgo italo-americano e mamma di Skyler Eva, la showgirl, ora impegnata su TV8 alla conduzione del programma “Vite da copertina”, è stata spesso e volentieri uno degli obiettivi principali dei paparazzi. Prima, nei primi anni Duemila, perché stava con Bobo Vieri, poi per la sua storia d’amore con il divo di Hollywood George Clooney, con il quale è stata fidanzata dal 2009 al 2011.
Eppure Elisabetta non pensa affatto che l’essere stata uno dei personaggi prediletti dei paparazzi, oggetto di rumors e pettegolezzi, possa in qualche modo aver influito sulla sua carriera.
Elisabetta Canalis non rinnega nulla
Elisabetta Canals: io non ho bisogno del gossip
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si spinge per Amrabat: i dettagli
Ospite di una delle puntate della nuova stagione del programma “Permesso Maisano”, condotto da Marco Maisano il martedì in seconda serata su TV8, non si è tirata indietro nel mostrare la sua casa al conduttore e neppure ha battuto ciglio quando la ex Iena le ha posto la cosiddetta “Domanda str***a”, novità di questa stagione della trasmissione. A domanda recita così:
Ti sei lamentata del gossip su di te, ma non pensi che senza il gossip saresti finita nel dimenticatoio?
Ed Elisabetta Canalis ha così risposto:
Posso risponderti onestamente? Io sono fuori dal gossip da quattro o cinque anni, eppure sto avendo un momento di successo sul lavoro. Quando ho iniziato a fare Striscia o gli anni successivi, invece, ha influito. In parte quindi ha funzionato, ma oggi non funziona su di me. Non rinnego assolutamente niente anche se ci ho sofferto delle volte, questo non lo posso negare
Insomma, la Canalis avrà pure iniziato la sua carriera anche grazie al gossip, ma con il tempo si è fatta da sola. E la bellezza e la sensualità che oggi, che ha 40 anni suonati, sprizza da tutti i pori sono la dimostrazione che Elisabetta sa coltivare i suoi talenti, messi a disposizione del mestiere che ama.
Elisabetta Canalis: io non ho bisogno del gossip