skip to Main Content

Elezioni regionali, non passa Anna Pettene: manca la ‘quota’ Sampdoria

di Gabriele Frassanito
Sampodoria Edoardo Garrone

Elezioni regionali, non ce la fa la moglie di Edoardo Garrone, Anna Pettene: mancano i voti dei tifosi della Sampdoria…

La partita era difficile, è vero: ma le 338 preferenze raccolte  dall’avvocato Anna Pettene, moglie di Edoardo Garrone, nelle ultime elezioni regionali sembrano proprio poche…

Lady Garrone, alla seconda avventura in politica, aveva deciso di sostenere il candidato del Terzo Polo, l’architetto Massardo. Ma il presidente Giovanni Toti (rieletto con il 56% dei voti) e il secondo classificato Ferruccio Sansa, hanno lasciato le briciole agli altri. Anche meno, visto che hanno fatto incetta di tutti i seggi…

LEGGI ANCHE  Calciomercato Sampdoria: arriva anche il sì di Colladoelezioni pettene sampdoria

Elezioni Regionali, non passa Anna Pettene: mancano i voti del popolo della Sampdoria.

L’avvocato Pettene si aspettava probabilmente qualcosa in più, considerati anche gli investimenti fatti per la sua personalissima campagna elettorale, anche per sondare il livello del proprio gradimento elettorale e capire cosa fare in futuro. Non sono però bastati i post sponsorizzati anche anche tra i tifosi blucerchiati… E invece ben due candidati della sua lista hanno superato quota 1000 (il consigliere regionale uscente Ferrando, e la farmacista e consigliera comunale di Genova, Bruccoleri).

Non hanno sicuramente giovato gli scontri social avuti nelle scorse settimane (Sampdoria, scontro social tra la signora Garrone e tifosi) Chissà se invece l’esito sarebbe stato diverso con Vialli presidente blucerchiato…Perchè adesso il gradimento della Famiglia Garrone nell’ambiente blucerchiato è davvero ai minimi storici come dimostrano anche le ultime proteste (Sampdoria, Genova tappezzata contro Ferrero e GarroneSampdoria, Ultras contro Edoardo Garrone e i suoi filtri)

sampdoria ferrero garrone



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!