skip to Main Content

Ekdal, ora puoi tornare in campo…

di Filippo Tudisco
Ekdal Calciomercato Sampdoria

L’infortunio alla caviglia subito con il Genoa ha costretto Ranieri a mettere da parte Ekdal e dare spazio a Linetty e Vieira. Ma con la Lazio potrebbe tornare.

Con il Genoa si fa male. Problema alla caviglia. Problema serio che lo costringe a saltare un pò prima delle vacanze di Natale la Juventus. Non è nemmeno in panchina. Poi la sosta, l’arrivo della Befana e la gara col Milan. Ma Albin non sta ancora benissimo, il dolore è passato ma Ranieri gli preferisce Vieira e Linetty, anche lui reduce da un infortunio al flessore nella prima parte di stagione. Con corsa, qualità e prestazioni Karol si è ripreso quel posto che sembrava intoccabile per il suo compagno di squadra. E così Albin gioca solo 4′ con il Milan, il doppio con il Brescia. Praticamente niente.

LEGGI ANCHE Maroni non andrà via

Ekdal-Sampdoria

Con Giampaolo e Di Francesco Ekdal fu praticamente insostituibile, ora deve nuovamente guadagnarsi un posto da titolare… A Roma però il centrocampista svedese potrebbe avere una nuova occasione in mezzo al campo, nel suo ruolo, al fianco di Vieira con Linetty spostato a sinistra, con Jankto sacrificato in panchina. E’ un’idea, una nuova possibilità per un giocatore che dal suo arrivo non ha mai fatto rimpiangere Torreira. Tanto per fare un nome a caso.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!