Calciomercato: non c’è solo la Sampdoria su Eder, anche la Salernitana ci pensa, Sabatini infatti lo vuole in granata. I dettagli
Può tornare davvero in Italia Eder. La Sampdoria è sulle sue tracce lo avevamo già riportato, ma il club blucerchiato non è solo. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio alle telecamere di Sky Sport, infatti, anche la Salernitana avrebbe messo l’italo-brasiliano nel mirino.
Un testa a testa che vedrebbe però la società campana avvantaggiata rispetto ai blucerchiati, stando sempre alla stessa fonte. Già avviati i contatti con il calciatore, contatti agevolati a dire il vero dall’ottimo rapporto che il calciatore ha con il nuovo direttore sportivo granata: Walter Sabatini.
Sampdoria, Eder solo con la partenza di Torregrossa
Calciomercato Sampdoria, anche Sabatini ci prova per Eder
LEGGI ANCHE Pagelle Juventus-Sampdoria: male anche i nuovi e addio Coppa Italia
La Sampdoria è quindi costretta ad inseguire e inoltre i posti lì davanti sono finiti. Marco Giampaolo infatti potrà contare su Caputo, Gabbiadini, Quagliarella e Torregrossa. Per far spazio a Eder uno dovrebbe partire e il Pisa è sempre più vicino al numero 9 blucerchiato.
Fuori Torregrossa, dentro Eder. Solo così l’operazione che porta all’italo-brasiliano può andare in porto per la Sampdoria. C’è come detto da fare i conti con la Salernitana che può contare sulla volontà dell’ex blucerchiato, che tornerebbe volentieri in Italia, pronto a liberarsi anche dal San Paolo, risolvendo in anticipo il contratto in scadenza il prossimo dicembre, la squadra dove attualmente gioca in Brasile.
Eder è reduce dall’avventura finita malissimo in Cina, con la squadra degli Zhang. Un fallimento su cui il calciatore non è passato sopra e nei mesi scorsi era tornato a farsi sentire denunciando una situazione incredibile.
E inoltre quest’estate aveva già provato a tornare in Serie A, senza fortuna. A gennaio potrebbe essere, invece, tutta un’altra storia.