skip to Main Content

Dragusin, in Romania ora accusano la Sampdoria. Le parole

di Valerio Sabatini

Si parla ancora di Radu Dragusin in Romania, e nell’occhio del ciclone ora finisce la Sampdoria. Ecco tutti i dettagli

In Romania non si smette di parlare di Radu Dragusin e la scelta del calciatore di rifiutare la convocazione da parte dell’Under 21 di Bratu. Una scelta che ha fatto discutere tantissimo e su cui si sono espresse anche le leggende della nazionale romena, come Dorinel Monteanu.

Questa volta è il turno di Marius Niculae, ex attaccante romeno che oggi lavora per la Federcalcio del suo Paese. Questa volta però non c’è solo il giocatore nell’occhio del ciclone, ma anche la Sampdoria. In patri si inizia a pensare che il difensore sia stato influenzato dal club blucerchiato. Ecco le sue parole a Digisport.

Sampdoria: Ecco cosa dicono di nuovo su Dragusin in Romania

Dragusin, in Romania ora accusano la Sampdoria. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero deluso: incontro a Milano con D’Aversa. I dettagli

Io non ho parlato con Dragusin, solo Mihai Stoichita ha parlato con il commissario tecnico dell’Under 21 Bratu. A questo punto per me dipende soltanto dal calciatore e in quest’occasione lui ha sbagliato. Credo però che sia stato anche influenzato e non voglio fare un nome.

La nazionale resta nazionale. Non vedevo l’ora di essere convocato per dimostrare il mio valore, era un orgoglio. Non lo concepisco un rifiuto. Ho sempre risposto alla chiamata della Romania solo per il piacere di esserci.

Non ci vuole poi molto a capire che adesso s’inizia a puntare il dito contro la Sampdoria. Radu Dragusin infatti ha detto di no alla Romania per restare a lavorare a Bogliasco agli ordini di mister D’Aversa e anche per accelerare il processo di ambientamento con la sua nuova squadra. Sicuramente però le polemiche non si spegneranno velocemente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!