skip to Main Content

Dossier Milan: tutti gli errori contro Pioli

di Valerio Sabatini
Milan Spezia Serra

È su tutte le furie il Milan, dopo l’ultimo torto arbitrale subito, ecco il dossier della squadra allenata da Pioli sugli errori subiti

Si è lamentata l’Atalanta, nella scorsa giornata di campionato, prossima avversaria della Sampdoria a Bergamo. Eppure i nerazzurri non sono gli unici ad aver messo gli arbitri nel mirino e le polemiche non sembrano fermarsi.

Il Milan, infatti, è solo l’ultima vittima, stando a quando asseriscono i rossoneri. La rete dell’1-1 dell’Udinese a San Siro, infatti, è stata segnata da Destiny Udogie con il braccio. Questa è solo l’ultima decisione arbitrale ad aver scatenato la rabbia della squadra allenata da Stefano Pioli.

Serie A, gli errori arbitrali costano caro al Milan

Dossier Milan: tutti gli errori contro Pioli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rincon ha deciso il suo futuro

Tutto parte dalla gara contro il Napoli, vinta 1-0 dagli azzurri, della 18ima giornata di Serie A. Al 90′ Kessie segna il goal del pareggio, ma interviene il Var che annulla tutto. Valutato attivo il fuorigioco di Giroud. Il francese, a terra, avrebbe influito sull’azione.

Poi c’è Milan-Spezia, del 22° turno di campionato, con gli ospiti che s’impongono al termine dei 90′ di gioco per 1-2. Junior Messias segna la rete del sorpasso rossonero, ma subito prima il gioco era stato fermato. L’arbitro Serra non aveva concesso il vantaggio, dopo il fallo di Bastoni su Rebic. Lo stesso direttore di gara che poi ammetterà di aver commesso un errore. Peccato che all’ultimo minuto arriva la beffa: lo Spezia trova il goal vittoria con Gyasi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!